Erano già passati 3 mesi da quando MarioLoki era stato tradito dai suoi compagni.
Durante questo periodo ha capito che per realizzare il suo piano della conquista del mondo ha bisogno di persone di cui fidarsi ciecamente e chi meglio di un'altra versione di se stesso?!.
Iniziò così a costruire una macchina in grado di aprire un portale multidimensionale per reclutare tutte le versioni di Mario delle altre terre e poter guidare il suo nuovo esercito verso la conquista del mondo.
Una volta terminato e attivato il congegno, dal varco multidimensionale arrivano 3 Mario uno più spaesato dell'altro, vengono subito accolti da Marioloki che inizia ad esporre il suo piano.
Durante la spiegazione uno dei 3 mario si rende conto di essere circondato da persone malvagie. Contrario agli scopi di Marioloki prova a scappare verso il portale per cercare di tornare a casa.
To be continued nella fase 2.
Per questo progetto sono stati creati 200 personaggi unici creati a mano divisi in 3 tipologie di rarità. Il possesso di uno dei personaggi dava la possibilità di giocare al runner game creato appositamente per sfidare gli altri possessori, ed incoronare cosi il campione assoluto con un fantastico premio in ETH.
Social